Di sicuro i fan più attenti del Marvel Cinematic Universe si saranno chiesti il perchè dell’assenza di Nick Fury all’interno della lotta tra Vendicatori in Captain America: Civil War, beh niente paura perchè questa risposta è stata data dagli sceneggiatori.
Intervistati dal Los Angelese Times, Christopher Markus e Stephen McFeely hanno regalato una spiegazione alquanto convincente riguardante l’assenza di Nick Fury in Captain America: Civil War, eccola qui di seguito:
“Non volevamo che prendesse posizione in una delle due squadre, perché non è quello il suo posto in quell’universo. E non volevamo che scatenasse altre domande del tipo: ‘È ancora con il governo? O fa finta di esserlo?’. Insomma, avrebbe dato adito a discussioni per cui non c’era molto spazio. È il responsabile del progetto Vendicatori, è sempre stato come una figura paterna per loro, quindi a volte è meglio che il genitore si faccia da parte per vedere se i ragazzini se la possono cavare da soli. Ehm…non credo abbiano fatto un bel lavoro alla fine.”
Chiaramente il ritorno di Nick Fury nel Marvel Cinematic Universe non si farà attendere visto che, sempre per detta dei due sceneggiatori, sarà certo per Avengers: Infinity War.
Fonte: Badtaste
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.