Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri, ecco i poster dei protagonisti

I personaggi di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri nei nuovi poster

Paramount Pictures ha rilasciato i characters poster di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, il film ispirato al celebre gioco di ruolo.

I poster, chiaramente, mettono al centro dell’attenzione i membri del cast ed i vari personaggi che interpretano nel film; ed è così che ci ritroviamo con la barbara Holga (Michelle Rodriguez), il bardo Elgin (Chris Pine), il paladino Xenk (Regé-Jean Page), lo stregone Simon (Justice Smith), la druida Doric (Sophia Lillis), il furfante Forge (Hugh Grant) e la maga interpretata da Daisy Head.

A questo indirizzo, invece, è possibile apprezzare il terzo trailer di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri diffuso nella giornata di ieri.

DUNGEONS & DRAGONS – L’ONORE DEI LADRI

Il nuovo adattamento di Dungeons and Dragons sarà prodotto da Allspark Pictures (casa di produzione della Hasbro), sarà firmato da Michael Gillio. Tra i produttori spiccano i nomi di Brian Goldner e Stephen Davis della HasbroCourtney Solomon della Sweetpea Ent. e Allan Zeman e Roy Lee, ma anche Jeremy LatchamDal 30 marzo nelle sale italiane.

NEL CAST Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant. La regia è stata diretta da Jonathan Goldstein & John Francis Daley, anche co-autori della sceneggiatura con Michael Gillio.

TRAMA: Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.