Con la riaperture delle sale italiane è tempo di aggiornare i futuri listini degli studios, Sony Pictures Italia a tal proposito ha scelto la data di uscita di Peter Rabbit 2: Un Birbante in Fuga.
Rimosso dal listino italiano a causa della chiusura della crescente preoccupazione per l’emergenza Covid-19 nel nostro paese, Peter Rabbit 2: Un Birbante in Fuga è ora pronto ad allietare le famiglie nelle sale. La data scelta per l’adattamento live-action diretto da Will Gluck è il 1° luglio 2021. In concomitanza con la scelta della nuova data di uscita, la Sony ha anche diffuso il nuovo poster ufficiale, lo trovate in fondo alla pagina.
Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga
PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Will Gluck, su una sceneggiatura firmata da Rob Lieber e lo stesso Will Gluck. CAST: Domhnall Gleeson e Rose Byrne. DISTRIBUZIONE: Nelle sale italiane dal 1° luglio 2021.
TRAM:. PETER RABBIT ™ 2: UN BIRBANTE IN FUGA. L’amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.