Peyton Reed e Robert Rodriguez tra i registi di The Mandalorian 2
L’universo Star Wars è pronto a dare il benvenuto a due nuovi registi, i quali si occuperanno della seconda stagione di The Mandalorian.
Seguendo i primi aggiornamenti giunti in rete ieri, in occasione dello Star Wars Day 2020, la Lucasfilm ha confermato Peyton Reed (Ant-Man) e Robert Rodriguez (Evil Dead) alla regia della seconda stagione di The Mandalorian. I due nomi illustri si aggiungono a quelli già confermati di Dave Filoni, Jon Favreau e Carl Weathers.
In fondo al nostro articolo le ulteriori conferme degli stessi registi via social. Avete già letto la nostra recensione della prima stagione? Fatelo a questo indirizzo.
The Mandalorian
- PRODUZIONE: The Mandalorian sarà sviluppato da Jon Favreau. Tra i registi impegnati Dave Filoni, Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Robert Rodriguez, Peyton Reed, Carl Weathers, Jon Favreau.
- CAST: Pedro Pascal, Gina Carano, Nick Nolte, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi, Werner Herzog, Julia Jones, Taika Waititi (voce), Michael Biehn, Rosario Dawson.
- TRAMA: Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del pericolo del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.
- IN ONDA: Prossimamente su Disney+
- RINNOVI: La terza stagione è stata confermata.
I POST-SOCIAL
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.