Piece by Piece film nuovo trailer

Piece by Piece | Il nuovo trailer del film LEGO su Pharrell Williams

Universal Pictures ha diffuso oggi il nuovo trailer italiano di Piece by Piece, il biopic incentrato sulla carriera di Pharrell Williams realizzato completamente in versione LEGO.

Il film, in arrivo nelle sale il prossimo 5 dicembre, mette in scena i momenti salienti della straordinaria carriera musicale di uno dei protagonisti del settore più influenti dell’ultimo decennio, il tutto realizzato attraverso lo stile LEGO. All’interno del racconto diretto da Morgan Neville si contano una serie impressionante di cammei illustri del settore musicale, tra cui Justin Timberlake, Timbaland, Gwen Stefani e Snoop Dogg.


Piece by Piece | Note di Produzione

In cabina di regia spicca il premio Oscar “Morgan Neville“. Morgan Neville e Caitrin Rogers di Tremolo Productions hanno prodotto Piece By Piece, insieme ai produttori Pharrell Williams, Mimi Valdés e Shani Saxon, mentre Jill Wilfert e Keith Malone ricoprono il ruolo di produttori esecutivi per il LEGO Group. Nel cast vocale ci sarà spazio anche per altri artisti internazionali quali Gwen Stefani, Kendrick Lamar, Timbaland, Justin Timberlake, Busta Rhymes, Jay-Z, e Snoop Dogg.

Trama: Piece By Piece è un’esperienza cinematografica unica che invita il pubblico a compiere un viaggio straordinario nella vita dell’icona pop Pharrell Williams. Raccontata attraverso la lente dell’animazione LEGO®, alza il volume della tua immaginazione e scopri l’evoluzione di una delle menti più innovative della musica.

Piece By Piece approderà nelle sale italiane dal 5 dicembre 2024. Negli USA dall’11 ottobre.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.