Pierce Brosnan nega che sarà Cable in Deadpool 2
Per mesi si è speculato sulla possibilità che Pierce Brosnan fosse l’uomo scelto dalla 20th Century Fox per interpretare l’iconico ruolo di Cable nel prossimo Deadpool 2, ad accendere oltretutto la miccia del chiacchericcio tra l’altro una foto in cui l’attore posava in compagnia di Ryan Reynolds e Hugh Jackman, rispettivamente Deadpool e Wolverine nell’universo cinematografico Marvel. Bene, ora è tempo di fare chiarezza … forse!
Ospite al Jimmy Kimmel Live, l’attore Pierce Brosnan si è ritrovato a parlare proprio di Cable, svelando che si è solo trattato di voci, e che lui non interpreterà l’iconico ruolo in Deadpool 2. Ora, le strade possono essere soltanto due, o che l’attore abbia detto la pura e semplice verità, o che la Fox gli abbia fatto tenere in segreto il suo ingaggio, in attesa di fare una gradita sorpresa ai fan, diciamo un pò come fatto da Jason Momoa per ben quattro anni col ruolo di Aquaman. Non resta che attendere l’avvicinamento delle riprese per saperne di più!
Date un’occhiata al teaser trailer in italiano di Deadpool 2 cliccando qui.
Le riprese di Deadpool 2 partiranno nel corso del 2017 da Vancouver.
Deadpool 2 è stato scritto da Rhett Reese, Paul Wernick e Drew Goddard, la regia è stata affidata a David Leitch, nel cast Ryan Reynolds e Zazie Beetz.
Deadpool 2 è attualmente in via di sviluppo.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.