Con le riprese di Aquaman 2 attese per fine d’anno, la Warner Bros in questo periodo è impegnata nel completare il cast da affiancare a Jason Momoa, ed il nome di Pilou Asbaek rappresenta un nuovo tassello.
SuperHeroHype questa sera ha confermato che Pilou Asbaek è entrato a far parte del cast di Aquaman 2, ciononostante la fonte non ha svelato quello che sarà il ruolo a lui assegnato da James Wan. L’attore danese è conosciuto per aver dato volto a Euron Greyjoy in Game of Thrones, ma anche per aver preso parte all’horror Overlord.
Il nome di Asbaek al momento è l’unica novità di un cast che vedrà Jason Momoa e Yahya Abdul-Mateen II riprendere sicuramente i ruoli rispettivamente di Arthur Curry/Aquaman e Black Mantha. Di ritorno dal primo capitolo sono segnalati anche Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Willem Dafoe e Amber Heard. Nessuna informazione, invece sulla possibile riconferma di Temuera Morrison e Nicole Kidman.
AQUAMAN 2
PRODUZIONE: Il film sarà sceneggiato da David Leslie Johnson-McGoldrick. La regia sarà nuovamente affidata a James Wan. CAST: Jason Momoa, Yahya Abdul-Mateen II, Nicole Kidman, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Amber Heard, Willem Dafoe, Pilou Asbaek. USCITA: Nelle sale Usa dal 16 dicembre 2022.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.