Quest’oggi si torna a parlare di The Batman, o meglio di quelli che potrebbero essere i villain presenti nel film di Matt Reeves.
In attesa di scoprire se Robert Pattinson sarà realmente il nuovo Crociato di Gotham, il The Hollywood Reporter ha centrato la propria attenzione su quelli che saranno i villain chiamati ad affrontare il noto eroe. Secondo un roaster preliminare citato da una fonte vicina alla produzione, Pinguino e Catwoman sarebbero in cima alla lista dei pensieri di Reeves. Altre fonti, inoltre, vorrebbero Batman vedersela nel film (o nella trilogia vociferata) con un roaster di 5/6 villain.
Ovviamente ci troviamo ancora nell’universo dei rumours, a tal proposito è noto che Matt Reeves al momento sta rifinendo la sceneggiatura, e pertanto certe informazioni potrebbero realmente tradursi in semplici voci. Non resta che attendere certezze dalla produzione.
The Batman sarà scritto e diretto da Matt Reeves. Il ruolo del Crociato di Gotham non sarà affidato a Ben Affleck. Le riprese dovrebbero partire all’inizio del prossimo anno.
Il film arriverà nelle sale dal 25 giugno 2021.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.