Se quest’estate era giunta la notizia del coinvolgimento di Margot Robbie nel nuovo film di Pirati dei Caraibi, ora è l’attrice stessa a confermare la produzione del film.
Nell’intervista rilasciata a Collider, l’attrice ha rivelato qualche dettaglio in più circa la produzione del film che vedrà anche il coinvolgimento di Christina Hodson come sceneggiatrice (già autrice dello script di Birds of Prey):
“[…]Non sarò una produttrice in Pirati, quindi mi metterò seduta ad aspettare che facciano tutto loro visto che mi è concesso in quanto semplice attrice. Siamo veramente emozionate di poter dare un tocco femminile chiave a quel mondo.“
Un dettaglio non trascurabile, comunque, riguarda il fatto che questo nuovo film non sarà uno spin-off del franchise che ha (o ha avuto, dato il licenziamento della Warner Bros. e la situazione dell’attore) Johnny Depp come protagonista, ma sarà una storia ambientata nello stesso universo che, nelle intenzioni di Jerry Bruckheimer e della Disney, potrebbe dare vita a un franchise parallelo.
Resta da capire, dunque, se Johnny Depp tornerà nei panni di Jack Sparrow nell’altro film e se torneranno anche Brenton Thwaites e Kaya Scodelario, apparsi in Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, avendo entrambi firmato un contratto per un secondo film.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.