Una brutta notizia per gli amanti del celebre franchise Pirati dei Caraibi è apparsa quest’oggi in rete, ed a quanto pare riguarda lo spin-off con Margot Robbie.
Annunciato a più riprese dalla stessa attrice (qui la sua ultima intervista), il nuovo capitolo al femminile legato alla saga Pirati dei Caraibi a quanto pare non si farà. A confermare l’indiscrezione, che poi tanto indiscrezione non è, è stata Margot Robbie attraverso un’intervista rilasciata a Vanity Fair.
“Avevamo un’idea che abbiamo sviluppato per un po’, molto tempo fa, incentrata su una versione al femminile… non proprio al femminile, ma era una storia diversa che credevamo potesse essere davvero forte. Ma mi sa che [la Disney] non vuole farlo.”
Il film avrebbe dovuto essere scritto da Christina Hodson, già autrice di Birds of Prey con la Robbie, affiancando tra l’altro un nuovo capitolo della saga originale, presumibilmente un reboot senza Johnny Depp. A questo punto, con la cancellazione dello spin-off al femminile, sarà importante attendere nuovi aggiornamenti più chiari in merito.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.