Ant-Man and the Wasp: Quantumania, una pioggia di poster dal prossimo cinecomic Marvel

Una pioggia di poster da Ant-Man and the Wasp: Quantumania

La campagna promozionale legata all’uscita al cinema di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe continua a regalare emozioni.

Nella giornata odierna, dopo aver apprezzato lo spot che ha avviato la campagna di prevendita negli USA, sono stati rilasciati i characters poster dedicati ai protagonisti di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ma anche i poster destinati alle catene cinematografiche IMAX e RealD (via Marvel Studios). Trovate nella galleria fotografica tutti e nove poster.

ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA

La regia del film è stata affidata ancora una volta a Peyton Reed, già regista dei primi due capitoli, con Jeff Loveness alla sceneggiatura e Kevin Feige dei Marvel Studios alla produzione. Le riprese si sono tenute da giugno nel Regno Unito, e sono terminate in novembre. NEL CAST Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Michael Pena, Michelle Pfeiffer, Jonathan Majors, Kathryn Newton, Bill Murray. La release italiana del film è fissata per il 15 febbraio 2023.

TRAMA

In Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

I POSTER


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.