A pochissimi giorni dal lancio su Netflix, lo zombie movie Army of the Dead torna protagonista in rete attraverso il lancio in rete di un nuovissimo poster.
Il poster dai forti toni artistici sembra omaggiare uno dei personaggi nel film di Zack Snyder più attesi, ossia la cosiddetta “regina degli zombie“, uno dei due non-morti che hanno il potere di guidare l’orda di zombie in quel di Las Vegas (trovate il poster in fondo alla pagina). Ricordiamo che nel weekend Army of the Dead ha esordito in circa 400 sale del Nord America incassando una cifra stimata molto vicina al milione di dollari.
ARMY OF THE DEAD
PRODUZIONE: ARMY OF THE DEAD è diretto da Zack Snyder (qui anche direttore della fotografia) con una sceneggiatura di Snyder & Shay Hatten e Joby Harold, tratta da una storia di Snyder. Il film è prodotto da Deborah Snyder, p.g.a .; Wesley Coller, p.g.a .; Zack Snyder, p.g.a. Il film è interpretato anche da Richard Cetrone e Michael Cassidy. CAST: Dave Bautista, Ella Purnell, Theo Rossi, Ana De La Reguera, Huma Qureshi, Hiroyuki Sanada, Omari Hardwick, Tig Notaro, Garret Dillahunt, Raúl Castillo, Nora Arnezeder, Matthias Schweighöfer, Samantha Win e Rich Cetrone. USCITA: Dal 21 maggio 2021 su Netflix.
TRAMA: In seguito a un’epidemia di zombi a Las Vegas, un gruppo di mercenari prende l’ultima scommessa, e si avventura nella zona di quarantena per mettere a segno la più grande rapina mai tentata.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.