Questa mattina Disney+ ha diffuso un nuovo poster da Fata Madrina Cercasi, il fantasy natalizio in arrivo sulla piattaforma digitale.
Ricordiamo che il lancio del film su Disney+ è atteso per il prossimo 4 dicembre, e vedrà la coppia artistica formata da Isla Fisher e Jillian Bells alle prese con un problema natalizio da risolvere assolutamente.
Per dare un’occhiata al divertente trailer visitate questo articolo.
Fata Madrina Cercasi è stato prodotto da Justin Springer (Dumbo, TRON: Legacy). Diane L. Sabatini (Lilli e il vagabondo), Tom Pollock (Ghostbusters: Legacy), Ivan Reitman (Ghostbusters – Acchiappafantasmi) e Amie Karp (Ghostbusters: Legacy) sono i produttori esecutivi.
Con Isla Fisher e Jillian Bell, il cast anche la presenza di Santiago Cabrera, Mary Elizabeth Ellis, Jane Curtin, June Squibb, Jillian Shea Spaeder, Willa Skye, Artemis Pebdani, Utkarsh Ambudkar e Stephnie Weir.
La colonna sonora originale di Fata Madrina Cercasi, di Walt Disney Records, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali il 4 dicembre e comprende le musiche della compositrice premio Oscar® Rachel Portman (Emma, Qua la zampa!), oltre ai brani dei titoli di coda “Rise Up (Joy to the World)” e “Hero” interpretati da Jillian Shea Spaeder. Le musiche sono prodotte da Rachel Portman e registrate con la Chamber Orchestra di Londra presso AIR Lyndhurst e Abbey Road Studios.
IL POSTER
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.