Poster e prime foto da Cursed, la serie Netflix con Katherine Langford
Netflix ha diffuso in rete il poster ufficiale e le prime foto dall’atteso Cursed, serie tv fantasy creata da creata da Tom Wheeler e Frank Miller.
Tratto dal best seller del New York Times, il progetto è una rivisitazione della leggenda di Re Artù, vista però con gli occhi di Nimue, una ragazza con un dono misterioso, destinata a diventare la potente e tragica Dama del Lago. Cursed viene descritta come una storia di formazione che affronta temi di attualità, come la distruzione dell’ambiente, il terrorismo religioso, l’assurdità della guerra e il coraggio di affrontare sfide impossibili.
Il cast sarà composto da Katherine Langford, nel ruolo di Nimue, ma anche da Devon Terrell (Artù), Gustaf Skarsgård (Merlino), Daniel Sharman (Monaco Piangente), Sebastian Armesto (Re Uther Pendragon), Matt Stokoe (Gawain), Lily Newmark (Pym), Shalom Brune-Franklin (Igraine), Emily Coates (Sorella Iris), Billy Jenkins (Scoiattolo), Bella Dayne (la Lancia Rossa) e Peter Mullan (Padre Carden).
La prima stagione sarà composta da 10 episodi, ognuno della durata di un’ora circa, con Tom Wheeler impegnato come showrunner. Wheeler e Frank Miller producono insieme a Leila Gerstein, Silenn Thomas e Alex Boden.
La serie sarà su Netflix dalla prossima estate.
POSTER E FOTO
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.