E’ approdato in rete il nuovo poster IMAX di Moonfall, il disaster movie diretto dall’esperto di genere “Roland Emmerich“, in uscita nelle sale italiane dal 17 marzo.
Il poster è stato diffuso in rete attraverso i canali social di IMAX Corporation, lo trovate in fondo alla pagina nel tweet ufficiale. Ricordiamo che la release americana, invece, è prevista già dal 4 febbraio prossimo, oltre un mese prima quella italiana. Avete già visto il nuovo trailer italiano di Moonfall? Fatelo a questo indirizzo.
MOONFALL
PRODUZIONE: Il film è sceneggiato dallo stesso Roland Emmerich, in collaborazione con Harald Kloser e Spenser Cohen. L’intera produzione è nelle mani di Centropolis Entertainment (società di Emmerich) e Street Entertainment (società di Kloser). La Lionsgate ha opzionato la distribuzione sul territorio americano. CAST: Halle Berry, Patrick Wilson, Charlie Plummer, Michael Pena, John Bradley, Randy Thomas, Carolina Bartczak, Maxim Roy e Stephen Bogaert. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa a partire dal 4 febbraio 2022, in Italia dal 17 marzo.
TRAMA: Una forza misteriosa manda la Luna in rotta di collisione con la Terra minacciando la vita sul pianeta. Poche settimane prima dell’impatto, l’ex astronauta della NASA Jo Fowler (Halle Berry) è convinta di avere la chiave per salvare il mondo, ma solo l’astronauta Brian Harper (Patrick Wilson) e il teorico complottista K. C. Houseman (John Bradley) le credono. Questi improbabili eroi organizzeranno un’impossibile missione nello spazio, solo per scoprire che la nostra Luna non è quello che sembra.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.