Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri, ecco il poster italiano del film in uscita il 30 marzo

Il poster italiano di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri

La divisione nazionale della Paramount Pictures ha condiviso quest’oggi il poster italiano del film Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri.

A distanza di pochi giorni dal rilascio del poster internazionale (lo trovate qui), i protagonisti della pellicola ispirata al famoso gioco da tavolo e diretta da Jonathan Goldstein & John Francis Daley sono nuovamente al centro di questa nuova locandina (la trovate in fondo alla pagina), stavolta destinata al mercato cinematografico italiano. Il poster, inoltre, ricorda ai fan che l’uscita è fissata per il 30 marzo 2023.

DUNGEONS & DRAGONS – L’ONORE DEI LADRI

Il nuovo adattamento di Dungeons and Dragons sarà prodotto da Allspark Pictures (casa di produzione della Hasbro), sarà firmato da Michael Gillio. Tra i produttori spiccano i nomi di Brian Goldner e Stephen Davis della HasbroCourtney Solomon della Sweetpea Ent. e Allan Zeman e Roy Lee, ma anche Jeremy Latcham. Nelle sale Usa dal 3 marzo 2023. Dal 2 marzo nelle sale italiane.

CAST 

Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant. La regia è stata diretta da Jonathan Goldstein & John Francis Daley, anche co-autori della sceneggiatura con Michael Gillio.

TRAMA

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.

IL POSTER

Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri, il poster

Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.