Con la fine del mese di aprile, e l’inizio di maggio, inizia il conto alla rovescia che porterà al rilascio dei nuovi episodi della quinta stagione di Lucifer da parte del colosso Netflix.
I nuovi episodi, gli ultimi della quinta stagione, approderanno sul catalogo di Netflix a partire dal 28 maggio prossimo, per l’occasione ecco spuntare sui canali social ufficiali del colosso dello streaming il primo iconico poster (lo trovate in fondo alla pagina). Le ultime puntate della quinta stagione riprenderanno dall’annuncio di D.B. Woodside, interprete di Amenadiel, dell’imminente arrivo di Dio (interpretato da Dennis Haysbert).
LUCIFER
PRODUZIONE: La quinta stagione 5, ancora da concludersi, conta su 16 episodi. Essa è stata divisa in due parti. Prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity. Nel ruolo di showrunner Ildy Modrovich. Lo show è prodotto da Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Ildy Modrovich e Joe Henderson. Len Wiseman è direttore e produttore esecutivo. Kapinos è consulente esecutivo della serie. CAST: Tom Ellis, Lauren German, Aimee Garcia, Kevin Malejandro, Rachael E. Harris, Inbar Lavi, Graham McTavish, Vanessa Vidotto, Tricia Helfer, D.B. Woodside, Dennis Haysbert, Scott Porter, Brianna Hildebrand, Merrin Dungey. DISTRIBUZIONE: La seconda parte della quinta stagione sarà distribuita su Netflix dal 28 maggio 2021.
TRAMA: La serie è basata su personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, da DC Entertainment. La serie, che era stata cancellata da Fox dopo tre stagioni, è stato salvato da Netflix che ha prodotto le ultime tre stagioni.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.