Avatar: La via dell'acqua, ecco i poster dei circuiti RealD e 4DX

I fantastici poster RealD e 4DX da Avatar: La via dell’acqua

La campagna promozionale legata all’uscita in sala di Avatar: La via dell’acqua è oramai giunta nel suo momento topico, d’altro canto la release è sempre più vicina.

Questa sera, a tal proposito, diamo uno sguardo a due nuovi special poster: il primo destinato al circuito cinematografico nordamericano RealD, il secondo alla concorrenza “4DX“, ed entrambi con protagonista assoluto l’oceano di Pandora e le sue incredibili creature. Con i poster, che trovate nei tweets ufficiali in fondo alla pagina, vogliamo segnalarvi anche il concorso a premi indetto da UCI Cinemas lanciato proprio nella giornata odierna (trovate qui i dettagli).

Avatar: La via dell’acqua sarà disponibile nelle nostre sale a partire dal 14 dicembre.

AVATAR: LA VIA DELL’ACQUA

Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron Jon Landau, il film è interpretato da Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet. Al Cinema dal 14 dicembre 2022.

TRAMA

Arriverà il 14 dicembre nelle sale italiane il film 20th Century Studios Avatar: La Via dell’Acqua, primo sequel diretto da James Cameron di Avatar, il lungometraggio con il maggior incasso di tutti i tempi. Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.