Universal Pictures ha diffuso in questi giorni il primo trailer di Ambulance, action movie diretto da Michael Bay, con protagonisti Jake Gyllenhaal e Yahya Abdul-Mateen II.
Il film farà da remake ad un film danese del 2005 diretto da Laurits Munch-Petersen, esso porterà sul grande schermo le vicende di un veterano tornato dall’Afghanistan che viene convinto da suo fratello a rapinare una banca. Quando la rapina finisce male, i due fratelli prendono degli ostaggi e prendono il possesso di un’ambulanza. Con la tensione che cresce, vecchie ferite nel rapporto tra i due fratelli si riaprono.
I due protagonisti, come preannunciato, saranno interpretati da Jake Gyllenhaal (Spider-Man: Far From Home) e Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman), con loro anche Eiza Gonzalez, Garret Dillahunt, A Martinez, Keir O’Donnell e Moses Ingram.
Ambulance è prodotto da Michael Bay, p.g.a., Bradley J. Fischer, p.g.a. (Zodiac, Shutter Island) per la New Republic Pictures, James Vanderbilt (Zodiac, il reboot di Scream) e William Sherak (Ready or Not, il reboot di Scream) per Project X e il candidato all’Oscar Ian Bryce (Transformers franchise, Saving Private Ryan). La release cinematografica negli Usa è attesa per il 18 febbraio 2022. Qui di seguito trailer e poster.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.