Poster, trailer e sinossi di Flatliners: Linea Mortale, il sequel del cult anni novanta
La Sony Pictures ha avviato quest’oggi la campagna promozionale di Flatliners – Linea Mortale, il sequel/remake del cult di fantascienza anni novanta diretto da Joel Schumacher. Con il rilascio della sinossi ufficiale, lo studios ha lanciato sul web il poster (anche in italiano) ed il trailer (da domani anche in versione italiana).
Questa la sinossi: In Flatliners – Linea Mortale, cinque studenti di medicina, sperando di farsi un’idea del mistero che si nasconde oltre i confini della vita, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.
Il cast diretto da Niels Arden Oplev comporterà la presenza di attori del calibro di Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemens, vi ricordiamo che l’originale invece poteva contare su di un cast formato da Julia Roberts, Kevin Bacon e Kiefer Sutherland.
Flatliners – Linea Mortale arriverà nelle sale il 23 novembre 2017.
Ecco trailer e poster
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.