Netflix ha diffuso in questi giorni i primi contenuti promozionali legati al cartoon La Famiglia Willoughby, pronto all’esordio nel mese di aprile.
Con il poster ufficiale, il colosso dello streaming ha diffuso anche il primo divertente trailer. Trovate entrambi i contenuiti in fondo al nostro articolo.
La Famiglia Willoughby è stato scritto e diretto da Kris Pearn, co-direttore di Piovono Polpette, la produzione è a cura di BRON Animation, divisione destinata ai prodotti d’animazione di BRON Studios. La pellicola è tratta dal celebre libro per bambini del 2008 scritto da Lois Lowry.
Tra i doppiatori spazio per Ricky Gervais, Martin Short, Terry Crews, Jane Krakovski, Alessia Cara e Will Forte. Questa di seguito è invece la sinossi ufficiale:
Convinti che starebbero meglio senza i loro genitori egoisti, i figli della famiglia Willoughby architettano un piano astuto per mandarli in vacanza e intraprendono un’avventura vorticosa per scoprire cosa significhi davvero essere una famiglia. Tratto dal libro dell’amata scrittrice Lois Lowry.
Ricordiamo che La Famiglia Willoughby approderà su Netflix dal 22 aprile 2020.
POSTER
TRAILER
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.