high school musical - the musical seconda stagione

Poster e trailer dalla seconda stagione di High School Musical: The Musical – La Serie

La piattaforma Disney+ è pronta ad accogliere la seconda stagione di High School Musical: The Musical – La Serie, il fortunato show dedicato ai Wildcats della East High.

La messa in onda dei nuovi episodi è attesa per il prossimo 14 maggio, per l’occasione Walt Disney Company Italia ha lanciato in questi giorni il poster ed il primo trailer italiano. Trovate entrambi i materiali promozionali in fondo alla pagina. Qui di seguito il comunicato ufficiale:

8 aprile 2021 – Oggi Disney+ ha svelato il trailer e la key art della seconda stagione di High School Musical: The Musical: La Serie che debutterà sulla piattaforma streaming da venerdì 14 maggio. Nella seconda stagione, i Wildcats della East High, che si stanno preparando per mettere in scena “La Bella e la Bestia” come musical di primavera, affrontano la scuola rivale North High per vincere una prestigiosa e spietata competizione teatrale tra studenti. I colpi di scena non mancheranno, la lealtà verrà messa alla prova e le canzoni risuoneranno a tutto volume. Questa seconda stagione presenta anche nuovi brani scritti da Olivia Rodrigo e Joshua Bassett.

Oltre a Rodrigo e Bassett, nel cast tornano Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Joe Serafini, Mark St. Cyr e Kate Reinders. Guest star di questa stagione sono Derek Hough, Olivia Rose Keegan, Roman Banks, Andrew Barth Feldman e Asher Angel.

La prima stagione di High School Musical: The Musical: La Serie è disponibile su Disney+. La serie ha ottenuto ottime recensioni di critica e pubblico e ha ricevuto il GLAAD Media Award. Tim Federle (Ferdinand) è il creatore e produttore esecutivo.

high school musical - the musical la serie - seconda stagione poster


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.