Il nuovo poster di Venom: La Furia di Carnage annuncia la data di uscita
Alla fine Sony Pictures si è convinta, pertanto Venom: La Furia di Carnage ha rinviato di un solo mese. Il primo cinecomic del Sony’s Spider-Man Universe sarà nelle sale ad ottobre.
La conferma ufficiale è arrivata poco attraverso il rilascio di un nuovo poster, attraverso i canali social del film, in cui vengono celebrati i protagonisti della pellicola, ma anche confermata la data del 15 ottobre 2021. In verità lo stesso poster “con tagline coming soon” era stato diffuso proprio ieri, e questo conferma il fatto che la decisione dello studios sia arrivata proprio in queste ultime ore. Il rinvio di Venom: La Furia di Carnage nasce dalla paura dello studios di distribuirlo in sala in un periodo molto difficile per il mercato cinematografico, ancora una volta spaventato dall’emergenza pandemica.
- Questa è la lista aggiornata dei cinecomic Marvel e DC in uscita fino al 2023.
VENOM: LA FURIA DI CARNAGE
PRODUZIONE: Il film è stato scritto da Kelly Marcel e Tom Hardy, per la regia di Andy Serkis. Il direttore della fotografia è Robert Richardson. Le riprese si sono tenute tra Londra e San Francisco. CAST: Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson, Naomie Harris. DISTRIBUZIONE: Al cinema dal 15 ottobre 2021. Nelle sale italiane dal 14 ottobre.
TRAMA: Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.