Ms. Marvel serie tv Trailer

Cenni ai poteri di Ms. Marvel nel nuovo trailer della serie

Poco fa i Marvel Studios hanno diffuso in rete un nuovo spettacolare trailer di Ms. Marvel, la prossima serie live-action in arrivo su Disney+.

Con l’obiettivo di rispondere alle polemiche legate ai super poteri di Ms. Marvel, a detta di molti fan completamente stravolti dai produttori, il nuovo trailer cerca di sedare gli animi mostrando finalmente alcuni tratti distintivi amati nei fumetti Marvel Comics. Ricordiamo che la serie sarà disponibile su Disney+ a partire dall’8 giugno.

Nei giorni scorsi Disney+ e Marvel Studios hanno diffuso il primo trailer di She-Hulk, una nuova delle prossime serie live-action, lo trovate visitando questo nostro indirizzo.

https://twitter.com/MarvelStudios/status/1527680577851142145

MS. MARVEL

Ms. Marvel è la nuova serie originale targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?

Iman Vellani interpreta Kamala Khan alias Ms. Marvel; il cast include anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

Gli episodi sono diretti da Adil El Arbi & Bilall FallahMeera Menon e Sharmeen Obaid – Chinoy. Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Bisha K. Ali sono gli executive producer. I co-produttori esecutivi della serie sono Sana Amanat e Trevor Waterson, e Bisha K. Ali è il capo sceneggiatore.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.