Prey, in arrivo il sequel del Predator movie

Predator: In arrivo un sequel per il convincente Prey

Da molti considerato uno dei film di fantascienza più apprezzati della scorsa stagione, nonchè il miglior Predator movie dopo l’originale datato 1987, Prey sembra pronto ad ottenere un sequel.

La notizia, se vogliamo definirla tale, arriva osservando la lista dei film di prossima produzione sul sempre aggiornamento Production Weekly. Scorgendo la lunga lista, il titolo Prey 2 è di fatto inserito all’interno dell’aggiornamento datato 27 settembre.

E’ ovviamente presto per esserne certi, ciononostante non sorprende la volontà di Hulu di andare avanti con un progetto che ha dato grandi soddisfazioni, sia di critica che di pubblico. Sarà nostra premura, a tal proposito, continuare a seguire la vicenda, sperando magari di offrirvi nuovi aggiornamenti nei prossimi giorni.

PREY

Prey è stato diretto da Dan Trachtenberg, scritto da Patrick Aison (Jack Ryan, Treadstone) e prodotto da John Davis (Jungle Cruise, The Predator), Jhane Myers (Monsters of God) e Marty Ewing (It – Capitolo due), con Lawrence Gordon (Watchmen), Ben Rosenblatt (Snowpiercer), James E. Thomas, John C. Thomas Marc Toberoff (Fantasy Island) come produttori esecutivi. Il film sarà su Disney+ dal 5 agosto 2022.

I filmmaker si sono impegnati a creare un film che fornisse un ritratto accurato dei Comanche e garantisse un livello di autenticità che fosse fedele alle popolazioni indigene. Per questo, il film si avvale di una produttrice (Myers) nativa Comanche e di un cast composto quasi interamente da attori nativi e della Prima Nazione, tra cui Amber Midthunder (The Ice Road, Roswell, New Mexico), l’esordiente Dakota Beavers, Stormee Kipp (Sooyii), Michelle Thrush (The Journey Home) e Julian Black Antelope (Tribal). Il film è interpretato anche da Dane DiLiegro (American Horror Stories) nei panni di Predator.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.