Così come l’Uragano Harvey non ha dato tregua alle popolazioni su cui ha posato gli occhi, anche Hollywood continua a dare il proprio supporto alla causa. Questa mattina siamo lieti di riportare la notizia di un’altra grandissima donazione.
Il giorno dopo la notizia riportata da noi riguardo la donazione di Sandra Bullock di 1 milione di dollari, arriva oggi la conferma che la stessa cifra è stata donata da Leonardo DiCaprio, e la sua fondazione, alla United Way Harvey Recovery Fund, una delle associazioni che si stanno occupando della raccolta fondi per l’Uragano Harvey in Texas.
La grande donazione di DiCaprio arriva, come detto, dopo il milione di Sandra Bullock, il mezzo milione di dollari donato dalla famiglia Kardashian, ma anche dopo l’apertura dell’Hurricane Harvey Relief Challenge (una enorme campagna virale per la raccolta fondi) da parte di Kevin Hart. E’ proprio il caso di complimentarsi con Hollywood per il sostegno ai propri fan in una situazione difficile come quella relativa all’Uragano Harvey.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.