NEON ha svelato oggi il primo trailer completo di Presence, il nuovo film horror diretto da Steven Soderbegh.
Il film è stato presentato in anteprima assoluta durante la scorsa edizione del Sundance Film Festival ottenendo il valore , da allora su Rotten Tomatoes si sono accumulate una serie di recensioni positive che lo hanno portato ad ottenere uno straordinario 89%.
Presence è narrato dal punto di vista della presenza ultraterrena, e mette in scena la sua terrificante “convivenza” con una famiglia che si trasferisce all’interno di quella che una volta era la sua dimora. A tal proposito vi proponiamo la sinossi ufficiale:
Interpretato da Lucy Liu, il film segue le vicende di Rebekah, una madre che trasferisce la sua famiglia riluttante in un tranquillo quartiere suburbano, in una residenza centenaria. Sebbene Rebekah abbia due figli, un fatto che suo marito Chris (Chris Sullivan) deve ricordarglielo regolarmente, dedica la sua attenzione esclusivamente al figlio Tyler (Eddy Maday), nuotatore competitivo e meschino. Con la sua attenzione altrove, Rebekah si accorge a malapena quando sua figlia Chloe (Calliana Liana), che sta piangendo la perdita di un’amica, inizia a sostenere che non tutto va bene nella loro nuova casa.
Il cast del nuovo film diretto da Steven Soderbergh conta la presenza di Lucy Liu, Callina Liang, Julia Fox, Chris Sullivan, Eddy Maday e West Mulholland, mentre la sceneggiatura è stata firmata dal veterano David Koepp.
Presence sarà distribuito negli USA a partire dal 17 gennaio 2025.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.