Apple ha condiviso in rete la prima foto ufficiale di Godzilla and the Titans, la serie che farà parte del sontuoso franchise noto come MonsterVerse.
L’immagine in questione mostra un misterioso libro su un tavolo pieno zeppo di foto di mostri, tra cui lo stesso Godzilla. Secondo varie fonti la trama si concentrerà sulle conseguenze del colossale scontro tra il re dei mostri ed i Titani a San Francisco, e lo farà seguendo le vicende di una famiglia impegnata nello sviscerare alcuni segreti dietro i movimenti della società nota come Monarch. La collocazione temporale rispetto al MonsterVerse dovrebbe incastrare la serie tra gli eventi di Godzilla e Godzilla: King of the Monsters.
GODZILLA AND THE TITANS
La regia dei primi due episodi è stata affidata a Matt Shakman, il cui nome figura anche come produttore esecutivo in collaborazione con Apple TV+, e Legendary Television. Gli showrunner saranno invece Chris Black e Matt Fraction. Nel cast spazio al momento per Anna Sawai, Ren Watabe, Kiersey Clemons, Joe Tippett, Elisa Lasowski, Kurt Russell, Wyatt Russell, Mari Yamamoto.
TRAMA: A seguito della colossale battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco svelando la sconvolgente realtà che i mostri sono veri, la serie esplora il viaggio di una famiglia alla scoperta dei propri segreti sepolti e di ciò che la collega all’organizzazione segreta nota come Monarch.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.