La prima foto di Tobin Bell sul set di Saw 10
Le riprese di Saw 10 sono ufficialmente partite, ma a fare notizia non poteva che essere il primo scatto sul set di Tobin Bell.
Annunciato dalla produzione il mese scorso, il ritorno di Tobin Bell nel franchise Saw è stato salutato quest’oggi da un primissimo scatto rubato dal set. L’immagine in questione mostra il celebre Jigsaw impegnato ad intrattenere un discorso con un bambino all’interno del parco. Trovate lo scatto all’interno del tweet proposto alla rete dall’account SawSpace.
SAW 10
Il nuovo film, al momento intitolato semplicemente Saw 10, vedrà la luce nelle sale a partire dal 27 ottobre 2023, e sarà diretto da Kevin Greutert, regista di Saw VI e Saw 3D – Il capitolo finale, e montatore dei primi cinque film e Saw: Legacy. NEL CAST: Tobin Bell.
Nessun dettaglio al momento è noto riguardo la trama, ma i produttori Mark Burg e Oren Koules a tal proposito hanno dichiarato quanto segue:
“Abbiamo ascoltato ciò che i fan chiedevano e stiamo lavorando sodo per realizzare un film che gli appassionati di Saw e i fan dell’horror ameranno in egual misura. Una parte di tutto questo consiste nel dare le redini a Kevin Greturt, regista di Saw VI, che è tra i preferiti dei fan in assoluto. Presto ulteriori dettagli.“
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.