Sono partite ufficialmente le riprese di Doom Patrol, la nuova serie prodotta da Warner Bros. Television, e prossima alla distribuzione su DC Universe.
Per l’occasione Just Jared è riuscito oggi a raccogliere le prime immagini dal set, ed il protagonista assoluto è stato Mr. Robotman. A doppiare in originale il personaggio sarà Brendan Fraser, l’attore poi presterà anche volto e recitazione all’alterego Cliff Steele, ovviamente all’interno di alcuni flashback.
Doom Patrol sarà sviluppato da Jeremy Carver. In cabina di produzione Greg Berlanti e Geoff Johns. Nel cast Diane Guerrero (Crazy Jane), April Bowlby (Elasti Woman), Jake Michaels (Robotman), Dwain Murphy (Negative Man), Bruno Bichir (Dr. Niles Caulder), Joivan Wade (Cyborg), Brendan Fraser (Robotman), Alan Tudyk (Mr. Nobody), Timothy Dalton (The Chief).
I fumetti Doom Patrol sono stati creati da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963. Il gruppo chiamato Doom Patrol è costituito da persone emarginate dal mondo dopo aver subito degli incidenti che hanno donato loro incredibili poteri, ma anche malformazioni spaventose. Tra i membri noti del Doom Patrol spiccano i nomi di Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane. Nello show Cyborg avrà il compito di affidare alla Doom Patrol un compito che cambierà per sempre la loro vita.
La serie sarà distribuito su DC Universe.
Ecco il Tweet
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.