L’universo televisivo The Boys continuerà ad espandersi, e lo farà attraverso la seconda stagione di Gen V, la serie spin-off distribuita dal 29 settembre scorso.
Pochi minuti fa, infatti, Amazon Studios ha fatto sapere di aver rinnovato lo show ambientato nella Godolkin University per una seconda stagione, e lo ha fatto in anticipo di qualche settimana dal finale di stagione, atteso lo ricordiamo per il 3 novembre. Parlando con THR, Vernon Sanders, capo della televisione presso Amazon MGM Studios ha dichiarato:
“Espandere l’universo di The Boys con una serie audace come Gen V è stato un viaggio incredibile per noi e per i nostri meravigliosi partner di Sony. Dalla nostra prima conversazione con gli showrunner Michele Fazekas e Tara Butters, insieme ai [produttori esecutivi] Eric Kripke, Evan Goldberg e Seth Rogen, sapevamo che Gen V avrebbe oltrepassato i limiti. Il loro approccio impenitente è esattamente ciò che il pubblico ama e ha aiutato Gen V a diventare la serie numero 1 su Prime Video in oltre 130 paesi. Gen V è la nuova serie originale di Prime Video più vista del 2023 e siamo entusiasti che il nostro incredibile cast e la troupe continueranno a raccontare storie coraggiose e audaci della Gen V ai nostri clienti.“
Gen V: regia, cast, trama e trailer.
Gen V è stata prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television, in collaborazione con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film. Le showrunners della prima stagione sono Michele Fazekas e Tara Butters. Tra i produttori spazio anche per Eric Kripke, Seth Rogen ed Evan Goldberg. La serie è disponibile su Prime Video dal 29 settembre 2023.
CAST: Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas, Marco Pigossi, Clancy Brown, Alexander Calvert e Jason Ritter.
TRAMA: Dal mondo di The Boys arriva Gen V, il racconto della formazione scolastica della prima generazione di supereroi a conoscenza del Compound V, i cui superpoteri non sono innati, ma sono stati loro iniettati. Questi giovani e competitivi eroi metteranno alla prova i propri limiti, sia fisici sia morali, nell’impresa di raggiungere la bramata prima posizione della classifica della scuola. Presto impareranno che l’ambizione necessita di sacrifici e che la differenza tra giusto e sbagliato non è così chiara come credevano. Quando gli oscuri segreti dell’università verranno a galla, gli studenti dovranno fare i conti con il tipo di supereroi che vogliono diventare.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.