Prime Video ha presentato ieri il teaser trailer di Secret Level, la serie anime ispirata ai più famosi videogames.
La serie anime è stata realizzata da Amazon MGM Studios, in collaborazione con Blur Studio, il team dietro il successo su Netflix “Love, Death + Robots“. Nel team di produzione spiccano i nomi di Tim Miller e Dave Wilson, quest’ultimo anche supervisore alla regia.
Nei 15 episodi, in arrivo su Prime Video a partire dal 10 dicembre 2024, verranno narrate storie inedite che prendono ispirazione da videogames di successo quali Concord, Crossfire, Exodus, Honor of Kings, Mega Man, New World: Aeternum, PAC-MAN, Sifu, The Outer Worlds, Unreal Tournament e Warhammer 40,000, ed ancora Armored Core, Dungeons & Dragons e Spelunky.
La descrizione di Secret Level recita:
Ogni episodio di Secret Level è un portale verso una nuova avventura, esplorando mondi entusiasmanti ispirati a classici amati e nuovi titoli molto attesi. Preparatevi per un’esperienza senza precedenti, dove Amazon MGM Studios e i migliori sviluppatori del settore videoludico si uniscono per creare una serie unica che combina più proprietà intellettuali di giochi in un unico progetto.
Ecco il teaser trailer:
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.