Prime Video presenta Secret Level, la serie ispirata ai più famosi videogames

Prime Video ha presentato ieri il teaser trailer di Secret Level, la serie anime ispirata ai più famosi videogames.

La serie anime è stata realizzata da Amazon MGM Studios, in collaborazione con Blur Studio, il team dietro il successo su Netflix “Love, Death + Robots“. Nel team di produzione spiccano i nomi di Tim Miller e Dave Wilson, quest’ultimo anche supervisore alla regia.

Nei 15 episodi, in arrivo su Prime Video a partire dal 10 dicembre 2024, verranno narrate storie inedite che prendono ispirazione da videogames di successo quali Concord, Crossfire, Exodus, Honor of Kings, Mega Man, New World: Aeternum, PAC-MAN, Sifu, The Outer Worlds, Unreal Tournament e Warhammer 40,000, ed ancora Armored Core, Dungeons & Dragons e Spelunky.

La descrizione di Secret Level recita:

Ogni episodio di Secret Level è un portale verso una nuova avventura, esplorando mondi entusiasmanti ispirati a classici amati e nuovi titoli molto attesi. Preparatevi per un’esperienza senza precedenti, dove Amazon MGM Studios e i migliori sviluppatori del settore videoludico si uniscono per creare una serie unica che combina più proprietà intellettuali di giochi in un unico progetto.

Ecco il teaser trailer:


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.