Alcune settimane fa la Fox ha annunciato l’uscita al cinema di una versione “particolare” di Deadpool 2 per il periodo natalizio. Ebbene, iniziano a scoprire di cosa si tratta.
Il titolo ufficiale sarà The Deadpool Before Christmas, e l’esordio è atteso nelle sale Usa – ma evidentemente anche all’estero – per il 21 dicembre 2018. Secondo gli ultimi aggiornamenti pare che si tratterà di una versione più lunga di 13 minuti di Deadpool 2, puntando però non sul Rating R, ma sul più “familiare” PG-13.
I 13 minuti in più riguarderanno sequenze completamente inedite, ed aggiungeranno alla storia un nuovo personaggio. Solo qualche settimana fa, Ryan Reynolds, a tal proposito, aveva pizzicato la curiosità dei fan postando su Twitter una foto che ritraeva il suo Deadpool in compagnia dell’attore Fred Savage. Come noto, l’attore in questione da ragazzino è stato protagonista del cult fantasy La Storia Fantastica, ed a quanto pare il personaggio nuovo potrebbe proprio essere, per l’appunto, la versione cresciutella del giovane protagonista di La Storia Fantastica.
The Deadpool Before Christmas approderà nelle sale Usa il 21 dicembre 2018.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.