Dopo tanta attesa, la serie Marvel Studios “Hawkeye” è finalmente approdata sulla piattaforma digitale Disney+ con i primi due episodi.
Il lancio dei primi due episodi di Hawkeye porterà senza dubbio nuovi importanti sviluppi narrativi all’interno del Marvel Cinematic Universe, e questo perchè parliamo di una serie tv strettamente collegata agli eventi narrati nel post-credit di Black Widow. Inoltre, l’introduzione di un personaggio chiave come Kate Bishop nell’MCU potrebbe aprire a nuovi scenari futuri all’interno delle gerarchie degli Avengers.
Ricordiamo che la recensione della serie avverrà SOLO dopo la trasmissione dell’ultimo episodio.
HAWKEYE
PRODUZIONE: La serie tv avrà come showrunner e sceneggiatore Jonathan Igla. In cabina di sceneggiatura anche Katrina Mathewson e Tanner Bean. Lo sviluppo sarà a cura di Marvel Studios, sotto la produzione diretta di Kevin Feige. In cabina di regia spazio per il duo Bert and Bertie, e Rhys Thomas. CAST: Jeremy Renner, Hailee Steinfeld, Florence Pugh, Vera Farmiga, Tony Dalton, Alaqua Cox, Fra Free, Zahn McClarnon. DISTRIBUZIONE: La serie approderà su Disney+ a partire dal 24 novembre 2021 con i primi due episodi.
TRAMA: In questa New York natalizia, Clint Barton, anche conosciuto come Occhio di Falco, passa il testimone (in questo caso l’arco) a una nuova generazione. Più precisamente a Kate Bishop, una giovane guerriera che ha passato anni per cercare di somigliare al suo eroe.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.