Ms. Marvel da oggi su Disney+

Il primo episodio di Ms. Marvel da oggi su Disney+

La serie Ms. Marvel è finalmente arrivata su Disney+ col suo primo episodio da circa 40 minuti.

L’attesa è terminata, la celebre supereroina Marvel Comics da quest’oggi è ufficialmente entrata nell’MCU sponda Tv. Per celebrare il rilascio del primo episodio, poco fa è stato diffuso un nuovo breve promo che vi proponiamo qui in questo nostro aggiornamento. Inoltre vogliamo ricordare che la recensione di Ms. Marvel sarà realizzata SOLO a fine stagione, come di nostro consueto.

https://twitter.com/MarvelStudios/status/1534430024002052098

MS. MARVEL

Gli episodi sono diretti da Adil El Arbi & Bilall FallahMeera Menon e Sharmeen Obaid – Chinoy. Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Bisha K. Ali sono gli executive producer. I co-produttori esecutivi della serie sono Sana Amanat e Trevor Waterson, e Bisha K. Ali è il capo sceneggiatore.

Iman Vellani interpreta Kamala Khan alias Ms. Marvel; il cast include anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

Ms. Marvel è la nuova serie originale targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.