Gen V, il trailer della serie spin-off di The Boys

Il pazzo primo trailer di Gen V, lo spin-off di The Boys

Prime Video ha rilasciato poco fa il primo trailer di Gen V, la serie che farà da spin-off a The Boys.

La serie andrà ad esplorare quello che succede all’interno della Godolkin University, l’unico college americano per giovani con superpoteri, gestito chiaramente dalla Vought International. I giovani protagonisti nella serie saranno ovviamente consapevoli del fatto che hanno accettato di diventare supereroi attraverso l’iniezione di Composto V. I primi tre episodi saranno rilasciati su Prime Video dal 29 settembre, successivamente saranno rilasciati con cadenza settimanale.

GEN V

Gen V è stata prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television, in collaborazione con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film. Le showrunners della prima stagione sono Michele Fazekas e Tara Butters. Tra i produttori spazio anche per Eric Kripke, Seth Rogen ed Evan Goldberg. La serie sarà disponibile su Prime Video dal 29 settembre 2023.

CAST: Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas, Marco Pigossi, Clancy Brown, Alexander Calvert e Jason Ritter.

TRAMA: Dal mondo di The Boys arriva Gen V, il racconto della formazione scolastica della prima generazione di supereroi a conoscenza del Compound V, i cui superpoteri non sono innati, ma sono stati loro iniettati. Questi giovani e competitivi eroi metteranno alla prova i propri limiti, sia fisici sia morali, nell’impresa di raggiungere la bramata prima posizione della classifica della scuola. Presto impareranno che l’ambizione necessita di sacrifici e che la differenza tra giusto e sbagliato non è così chiara come credevano. Quando gli oscuri segreti dell’università verranno a galla, gli studenti dovranno fare i conti con il tipo di supereroi che vogliono diventare.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.