Madame Web, il trailer è in arrivo

Il primo trailer di Madame Web è in arrivo, ecco logo del film

Il primo trailer di Madame Web, il nuovo cinecomic Marvel della Sony con Dakota Johnson, dovrebbe essere rilasciato a breve, l’indiscrezione è arrivata questa mattina dalla rete.

A lanciare la bomba, se così vogliamo chiamarla, è stato il sempre affidabile Can We Got Some Toast su X (ex-Twitter) mostrando tra l’altro in anteprima il logo del film diretto da S.J. Clarkson. Il trailer, che potrebbe uscire nel corso di questa settimana, dovrebbe durare 2 minuti e 24 secondi, mostrando tanta azione, ma anche uno sguardo diretto ai costumi dei tanti personaggi presenti in Madame Web.

Il film, come noto, approderà nelle sale il 16 febbraio del 2024 ed inaugurerà un anno pieno zeppo di novità per il genere cinecomic in casa Sony Pictures. Nello stesso anno, infatti, lo studios rilascerà anche Kraven il Cacciatore e Venom 3.

https://twitter.com/CanWeGetToast/status/1724540417016807560

Madame Web: regia, cast, trama.

Matt Sazama e Burk Sharpless hanno da tempo iniziato a scrivere la sceneggiatura, mentre in cabina di regia S.J. Clarkson (Jessica Jones, The Defenders e Collateral) è da tempo collegata al film in chiave registica. Nel cast ci saranno Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Isabela Merced, Tahar Rahim, Celeste O’Connor, Emma Roberts, Mike Epps, Adam Scott.

Il personaggio nei fumetti è nota come Cassandra Webb. E’ stata creata da Denny O’Neil (testi) e John Romita Jr. (disegni) e ha debuttato nella serie The Amazing Spider-Man (vol. 1) n° 210. Tra i suoi poteri, la chiaroveggenza e diverse abilità e doti psichiche che le permettono di apparire alle persone in forma astrale. Oltre ai fumetti Madame Web è apparsa anche nella serie animata di Spider-Man.

Il film sarà distribuito nelle sale USA dal 16 febbraio 2024.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.