Nelle ultime ore Netflix ha diffuso in rete il trailer ufficiale – sottotitolato in italiano – di Resident Evil: Infinite Darkness, la serie anime la cui prima stagione conterà 8 episodi.
Il trailer di Resident Evil: Infinite Darkness – diffuso attraverso i canali social – mostra i due protagonisti della serie (Leon e Claire) protagonisti di un fortuito incontro alla Casa Bianca, per quello che si trasforma in un ritorno all’oscurità, con morte, zombie e terrore (trovate il trailer in fondo alla pagina). Ricordiamo che il lancio della serie anime su Netflix è attesa per il mese di luglio.
RESIDENT EVIL: INFINITE DARKNESS
PRODUZIONE:La serie anime è stata creata e supervisionata da Hiroyuki Kobayashi di Capcom, mentre la produzione è stata curata da TMS Entertainment. L’animazione è stata curata da Quebico, con la produzione di Kei Miyamoto. La regia è stata affidata a Bronwen Hughes (The Walking Dead), mentre la sceneggiatura è stata curata da Andrew Dabb. In cabina di produzione anche Constantin Film. USCITA: La prima stagione sarà composta da 8 episodi, e vedrà la luce nel corso del 2021.
TRAMA: La storia si svolgerà in due dimensioni temporali diverse. Nella prima le sorelle quattordicenni Jade e Billie Wesker si trasferiscono a New Raccoon City, trovandosi così alle prese con una nuova realtà mentre affrontano i problemi dell’adolescenza. Più tempo trascorrono nella città, più si rendono conto che è molto di più rispetto a quello che sembra e il loro padre potrebbe nascondere dei segreti oscuri che potenzialmente potrebbero distruggere il mondo. Nella seconda dimensione temporale gli eventi sono ambientati dieci anni nel futuro: ci sono meno di quindici milioni di persone in vita sulla Terra e oltre sei miliardi di mostri – persone e animali infettati con il T-Virus. Jade ha ora 30 anni e lotta per sopravvivere nel Nuovo Mondo e contro i segreti del proprio passato che riguarda la sorella, il padre e se stessa.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.