solo star wars story

Il primo trailer di Solo: A Star Wars Story lunedì pomeriggio

Arriva in tarda serata la notizia che molti fan della saga Guerre Stellari aspettavano con ansia: il primo trailer di Solo: A Star Wars Story sarà rilasciato molto presto, o meglio lunedì.

Le prime immagini del trailer saranno pubblicate lunedì prossimo nel corso di Good Morning America, storica trasmissione televisiva a stelle e strisce. Fuso orario alla mano, il trailer di Solo: A Star Wars Story dovrebbe fare il proprio esordio quando in Italia saranno o le 12:45 (orario di inizio della trasmissione) o le 15:00 (orario di chiusura trasmissione).

L’annuncio della messa in onda era stato twittato dall’account ufficiale di Good Morning America, ma successivamente era stato rimosso, magari a seguito di richiesta da parte di Disney. Ovviamente sul web si è subito ricorsi a tenere traccia del tweet rimosso, di seguito troverete infatti uno screenshot.


Solo: a Star Wars Story sarà diretto da Ron Howard. La sceneggiatura è stata affidata nelle mani di Lawrence Kasdan e suo figlio Jon Kasdan. Nel cast Alden Ehrenreich, Donald Glover, Thandie Newton, Woody Harrelson, Phoebe Weller-Bridge, Michael K. Williams,Emilia Clarke, Paul Bettany.

Questa la sinossi ufficiale: Salite a bordo del Millennium Falcon e intraprendete un viaggio con destinazione una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, un’avventura inedita con il criminale più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci imprese nel mondo criminale, pericoloso e oscuro, Han Solo incontra il suo futuro potente pilota Chewbacca e il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars

Solo: a Star Wars Story arriverà nelle sale il 25 maggio 2018.

Ecco lo screenshot del tweet “incriminato”.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.