La produzione della serie Alien di Noah Hawley partirà entro quest’anno
Le riprese della tanto attesa serie Alien di Noah Hawley inizieranno finalmente quest’anno, a darne conferma il presidente FX John Landgraf.
John Landgraf ha infatti dichiarato che Noah Hawley, pur essendo impegnato su altri fronti, è comunque al lavoro sulla serie dedicata allo xenomorfo, queste le sue parole:
“Noah è attualmente impegnato nella produzione della quinta stagione di Fargo, ma è attivo nella pre-produzione di Alien, ha già scritto le sceneggiature… Penso che incontrerà il suo scenografo ad Austin questo fine settimana, preparandosi per la produzione quest’anno dopo aver completato la quinta stagione di Fargo”.
Ricordiamo che il Presidente FX, in una passata intervista, ha dichiarato che la serie di Noah Hawley sarà ambientata sulla Terra:
“Alien si svolge prima di Ripley… È la prima storia del franchise di Alien che si svolge sulla Terra. Si svolge sul nostro pianeta, verso la fine di questo secolo in cui ci troviamo attualmente, pertanto tra circa 70 anni. Tutto quello che posso dirti è che Ripley non ne farà parte, e nemmeno altri personaggi, a parte l’alieno stesso.”
Per gli amanti della saga cinematografica ricordiamo, inoltre, che 20th Century Studios ha dato il via libera al nuovo Alien movie diretto da Fede Alvarez, con Ailee Spaeny quale protagonista.
Fonte: Deadline
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.