La produzione della terza stagione di Lost in Space è terminata
La produzione della terza – ed ultima – stagione di Lost in Space è ufficialmente terminata, a confermarlo un tweet ufficiale di Netflix.
Le riprese degli ultimi episodi dello show Netflix si erano interrotte lo scorso settembre a causa della pandemia da Covid-19, ed ora sarà la volta della post-produzione che, trattandosi di un prodotto sci-fi, potrebbero durare un bel po’ di mesi. Ricordiamo che l’ultima stagione di Lost in Space non ha attualmente una data di rilascio su Netflix.
Vi consigliamo di leggere la nostra recensione della seconda stagione qui.
Lost in Space
PRODUZIONE: Lost in Space, prodotto dalla Legendary Television e co-prodotta da Netflix. Lo showrunner sarà Zack Estrin. CAST: Toby Stephens, Molly Parker, Maxwell Jenkins, Mina Sundwall, Taylor Russell, Ignacio Serricchio e Parker Posey. Ed ancora Ajay Friese e Sibongile Mlabo.
TRAMA SERIE: Al centro della storia ci sono i Robinson: una famiglia che lascia la Terra per andare alla ricerca di un pianeta da colonizzare per permettere all’umanità di iniziare una nuova vita in un mondo migliore. I protagonisti dovranno però affrontare un cambio di rotta inaspettato e formare nuove alleanze per sopravvivere in un ambiente alieno. Insieme ai Robinson ci saranno inoltre la carismatica dottoressa Smith e il ribelle Don West.
Ecco il tweet:
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.