Nel giorno del lancio dell’ultimo blocco episodico di The Walking Dead, l’emittente AMC ha diffuso in rete un promo che fa il punto su tutte le serie spin-off in arrivo dal prossimo anno.
Il promo, ma possiamo immaginare anche il nuovo franchise, prende il titolo di The Walking Dead Universe, e mette in fila le future novità televisive ambientate nell’universo narrativo ispirato alla graphic novel di Robert Kirkman, con l’aggiunta dell’ottava stagione di Fear the Walking Dead, il primissimo spin-off nato dallo show originale.
Le novità incluse nel promo sono:
- The Walking Dead: Dead City – La serie con protagonisti Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan nei loro iconici ruoli di Negan e Maggie. La strana coppia sarà impegnata in una missione nella Manhattan post-apocalittica. New York è diventata una città all’insegna di “anarchia, pericolo, bellezza e terrore” dopo l’apocalisse zombie e i due protagonisti dovranno affrontare pericoli di ogni genere.
- Daryl Dixon – La serie sarà ambientata a Parigi, in Francia, e vedrà come protagonista Norman Reedus nel ruolo che presta il titolo alla serie stessa, misteriosamente “atterrato” a Parigi, in terra francese.
- Rick & Michonne – La serie vedrà Andrew Lincoln e Danai Gurira protagonisti e concluderà la storia dei due personaggi. La storia sarà ambientata in una location nuova e mostrerà i due personaggi mentre affrontano situazioni inedite e cercano di capire che tipo di legame li unisce.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.