exorcist tv foto

Prossima stagione televisiva Fox – Ecco i trailer di The Exorcist, Lethal Weapon e 24: Legacy

Scatenata più che mai, l’emittente televisiva Fox ha rilasciato questa sera i primissimi trailer delle migliori serie tv in programmazione per la prossima stagione televisiva, tra queste spiccano senza dubbio The Exorcist, Lethal Weapon e 24: Legacy.

Da come avrete capire, si tratta di tre serie tv tratte da grandi successi cinematografici:

The Exorcist è tratto dal capolavoro di William Friedkin, L’Esorcista, la serie tv però riprenderà maggiormente il canavaccio narrativo del romanzo originale firmato da William Blatty. Lo showrunner sarà Jeremy Slater, nel cast invece spiccano i nomi di Geena Davis, Brianne Howey, Hannah Kasulka, Kurt Egyiawan, Alfonso Herrera, Ben Daniels e Alan Ruck.

Ecco il trailer

[youtube]https://youtu.be/5NH3ffAp9aA[/youtube]

Lethal Weapon è invece tratto dalla saga action da noi uscita con il titolo Arma Letale. Protagonista della serie tv un poliziotto ed un ex Navy Seal che, dopo la perdita della moglie e del figlio, decide di trasferirsi a Los Angeles dove inizia a lavorare in coppia con un detective, quest’ultimo deve assolutamente evitare i forti stress a causa di problemi di cuore, cosa che chiaramente non succederà. Lo showrunner sarà Matt Miller, nel cast invece Clayne Crawford, Damon  Wayans Sr., Keesha Sharp, Jordana Brewster e Kevin Rahm.

Ecco il trailer

[youtube]https://youtu.be/cXZdEmvcFdU[/youtube]

24: Legacy è la nuova serie tv tratta dall’omonima serie dal titolo 24. Non ci sarà chiaramente Kiefer Sutherland tra i protagonisti, spiccano invece nel cast i nomi di Corey Hawkins, Miranda Otto e Jimmy Smits. I produttori esecutivi saranno Howard Gordon, Brian Grazer, Manny Coto, Evan Katz, Stephen Hopkins e lo stesso Sutherland.

Ecco il trailer

[youtube]https://youtu.be/sOWpUB_Xdqs[/youtube]


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.