Jordan Peele ha fissato la data del suo prossimo film

Il prossimo film di Jordan Peele ha ottenuto una data di uscita nel 2024

Jordan Peele ha ottenuto una data di uscita per il suo quarto film da regista, ed ancora una volta attraverso il marchio Universal Pictures.

Dopo il successo ottenuto con Nope, il regista Jordan Peele porterà al cinema il suo quarto film il 25 dicembre 2024. La notizia è stata battuta nella notte dal The Hollywood Reporter. Nessun dettaglio sulla natura del progetto, ne tanto meno sulle identità degli attori che faranno parte del cast. L’unica notizia aggiuntiva riguandante Peele è la data di uscita di un altro film fissata al 27 settembre 2024, ma questa volta solo prodotta dalla sua Monkey Paw.

Jordan Peele e la Universal Pictures hanno firmato nel 2019 un contratto di collaborazione quinquiennale; ad oggi il regista ha portato al cinema col marchio Universal i suoi tre precedenti film da regista, ovvero Scappa – Get Out, Noi e Nope, ma anche altri titoli nati dalla sua penna o dalla sua casa di produzione.

Nope, l’ultimo dei film diretti da Peele, ha portato nelle casse della Universal un incasso pari a 171.2 milioni di dollari.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.