Protagonisti armati nel poster italiano di Red Zone – 22 Miglia di Fuoco
Universal Pictures e Lucky Red hanno rilasciato stanotte il poster italiano di Red Zone – 22 Miglia di Fuoco, il nuovo film diretto da Peter Berg.
Il film approderà nelle sale italiane a partire dal 15 novembre prossimo, segnando l’ennesima collaborazione tra il regista Peter Berg e l’attore Mark Wahlberg.
Il regista di Battleship torna a collaborare con Mark Wahlberg, dopo Lone Survivor, Boston – Caccia all’Uomo e Deepwater, in uno spy movie dall’alto tasso adrenalinico. Con Wahlberg nel cast spazio anche per Lauren Cohan (The Walking Dead), Iko Uwais (The Raid) e John Malkovich(Red).
La Sinossi. Il regista di “Battleship” torna al cinema con un’adrenalinica spy story con Mark Wahlberg: “Red Zone – 22 miglia di fuoco”, un action thriller potente, spettacolare e avvincente, che tiene incollato allo schermo lo spettatore. Mark Wahlberg è un agente speciale dei servizi segreti con una missione letale e pericolosa: dovrà proteggere un informatore a conoscenza di segreti che potrebbero sventare attacchi terroristici di portata catastrofica. Insieme alla sua squadra lo scorterà per 22 miglia, in una corsa contro il tempo per portarlo fuori dal paese. Durante il viaggio dovrà scontrarsi contro squadre d’assalto e nemici armati pronti a tutto.
Red Zone – 22 Miglia di Fuoco arriverà nelle sale il 15 novembre 2018.
Il Poster
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.