Queste Oscure Materie Sky Italia

La seconda stagione di Queste Oscure Materie su Sky da dicembre

Sky Italia ha svelato la data relativa alla premiere della seconda stagione di His Dark Materials – Queste Oscure Materie, serie di successo targata HBO/BBC.

Attesa nel Regno Unito -via BBC – dall’8 novembre e negli Usa – via HBO – dal 16 novembre, la seconda stagione di Queste Oscure Materie verrà proposta da Sky Atlantic in Italia a partire dal 21 dicembre, tra l’altro nello stesso anno in cui era approdata sulle stesse frequenze la prima stagione (1° gennaio 2020).

In fondo alla pagina vi proponiamo un video dal dietro le quinte rilasciato proprio in queste ore da HBO.

His Dark Materials – Queste Oscure Materie

  • PRODUZIONE: La seconda stagione sarà composta da 7 episodi. Jack Thorne figura come sceneggiatore. Alla regia della prima stagione Tom Hooper, Dawn Shadforth, Otto Bathhurst, Euros Lyn e Jamie Childs.
  • CAST: Dafne Keen, James McAvoy, Ruth Wilson, Lin-Manuel Miranda, Clarke Peters, Terence Stamp, Jade Anouka, Simone Kirby, Bella Ramsey, Ian Gelder.
  • TRAMA: La seconda stagione inizia dopo che Lord Asriel ha aperto un ponte verso un nuovo monte e, sconvolta dalla morte del suo migliore amico, Lyra ha deciso di seguire Asriel nell’ignoto. In una strana e misteriosa città abbandonata, incontra Will, un ragazzo del nostro mondo che sta scappando da un passato complicato. Lyra e Will impareranno che i loro destini sono collegati alla necessità di far riunire Will a suo padre, ma si renderanno conto che il loro sentiero sarà costantemente accidentato mentre la guerra inizia a crescere intorno a loro. Intanto, la Signora Coulter cerca Lyra, determinata a portarla a casa a tutti i costi.
  • DISTRIBUZIONE: La seconda stagione in Italia su Sky Atlantic dal 21 dicembre 2020.

IL VIDEO



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.