La serie Raising Dion tornerà nel 2022 con la seconda stagione, ecco il trailer
Netflix ha presentato quest’oggi il trailer della seconda stagione di Raising Dion, la fortunata serie supereroistica in arrivo con i nuovi episodi il prossimo febbraio.
Considerata una delle serie più popolari dell’intero 2019, la serie Raising Dion si è presentata quest’oggi attraverso il lancio del primo entusiasmante trailer (lo trovate in fondo alla pagina). Nei nuovi episodi Nicole (Alisha Wainwright) e suo figlio Dion (Ja’Siah Young) saranno alle prese con l’affinamento dei poteri di quest’ultimo attraverso il supporto di Tevin (Rome Flynn). Dopo aver stretto amicizia con il nuovo studente Brayden (Griffin Robert Faulkner) – un altro ragazzo dotato di poteri – i protagonisti scoprono che il pericolo è ancora incombente.
Raising Dion è stata ideata da Carol Barbee e Dennis A. Liu, la produzione è a cura di Outlier Society Productions e MACRO. Quali produttori esecutivi troviamo Dennis A. Liu, Carol Barbee, Michael B. Jordan, Charles D. King, Kim Roth, Poppy Hanks, Kenny Goodman e Michael Green. Nel cast della seconda stagione spazio per Alisha Wainwright, Ja’Siah Young, Rome Flynn, Griffin Robert Faulkner e Jazmyn Simon.
L’esordio della seconda stagione di Raising Dion sarà su Netflix dal 1° febbraio 2022. Dopo il trailer è disponibile anche il primo poster.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.