La post-produzione della quinta stagione di Lucifer sembra attraversare alcuni problemi dovuti, ovviamente, all’emergenza Coronavirus.
A parlare della situazione legata ai lavori di post-produzione è stato il co-showrunner Joe Henderson che, attraverso un post social, ha voluto aggiornare i fan dello show. Queste tradotte le sue parole:
“A tutti i fan di Lucifer che si stanno chiedendo quando uscirà la prima parte della quinta stagione, devo dirvi che lo saprete quando lo sapremo anche noi! La post-produzione procede a singhiozzo a causa del Covid, ma stiamo comunque procedendo abbastanza bene. Speriamo di potervi dare presto una risposta.“
Detto questo, sembra attualmente difficile, se non impossibile, capire quando possa approdare su Netflix la quinta stagione, così come rimane altrettanto difficile capire quanto stiano andando avanti le trattative legate al rinnovo di Lucifer per una sesta stagione (qui gli ultimi aggiornamenti).
LUCIFER
- PRODUZIONE: La quinta stagione 5 conterà su 16 episodi. Essa sarà divisa in due parti da 8 episodi l’una. Prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity. Nel ruolo di showrunner Ildy Modrovich. Lo show è prodotto da Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Ildy Modrovich e Joe Henderson. Len Wiseman è direttore e produttore esecutivo. Kapinos è consulente esecutivo della serie.
- CAST: Tom Ellis, Lauren German, Aimee Garcia, Kevin Malejandro, Rachael E. Harris, Inbar Lavi, Graham McTavish, Vanessa Vidotto, Tricia Helfer, D.B. Woodside, Dennis Haysbert.
- TRAMA: La serie è basata su personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, da DC Entertainment.
- IN TV: La quinta stagione andrà in onda su Netflix.
IL POST-SOCIAL
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.