HBO ha incaricato Ramin Djawadi per la composizione della colonna sonora di House of the Dragon, la serie tv che farà da prequel a Game of Thrones.
La scelta del network porta un senso di continuità importante, a tal proposito va ricordato che sono sue le musiche della serie originale, con cui tra l’altro ha portato a casa due Emmy consecutivi riguardanti la settima e l’ottava stagione.
Le riprese di House of the Dragon dovrebbero partire tra poche settimane, mentre il lancio su HBO è previsto per il 2022. A questo nostro indirizzo troverete la descrizione dei primi personaggi confermati nella serie.
HOUSE OF THE DRAGON
PRODUZIONE: La nuova serie tv vedrà come showrunner showrunners Miguel Sapochnik e Ryan Condal. Nel team di sceneggiatori, con Ryan Condal anche Wes Tooke, Claire Kiechel, Ti Mikkel e Charmaine DeGraté. Tra i produttori spiccano i nomi di George R.R. Martin e Vince Gerardis. La prima stagione conterà su 10 episodi. CAST: Paddy Considine, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Matt Smith.
TRAMA: La serie prequel House of the Dragon sarà tratta dal romanzo Fire & Blood, il libro scritto da George R.R. Martin dedicato alla storia della famiglia Targaryen.
Prossimamente su HBO.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.