Ray Liotta si unisce a Lady Gaga e Bradley Cooper per il remake di E’ Nata una Stella

Dopo la miriade di problemi avuti nel corso della sua lunga gestazione, il nuovo remake di E’ Nata una Stella (A Star is Born) è pronto a dare i primi frutti, con il casting che questa mattina si regala il primo volto noto, quello di Ray Liotta.

Empire ha confermato questa mattina che Ray Liotta (Quei Bravi Ragazzi) è entrato a far parte del cast di A Star is Born, affiancando perciò i già presenti Lady Gaga e Bradley Cooper, quest’ultimo anche nel ruolo di regista (il suo esordio alla regia) e produttore. Nessun dettaglio è stato rivelato sulla natura del ruolo di Liotta.

Al momento Bradley Cooper è a lavoro sulla sceneggiatura, mentre Lady Gaga si dice sia impegnata a scrivere le canzoni originali che faranno parte della storyline del film.


A Star is Born è già arrivato in sala nel 1937, interpretato da Janet Gaynor e Fredric March, è poi stato rifatto nel 1954 e nel 1976, quest’ultimo con Barbra Streisand.

A Star is Born sarà diretto da Bradley Cooper, nel cast Bradley CooperLady Gaga e Ray Liotta

Al momento non esiste una data di rilascio.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.